PIANETAMILAN news milan interviste Vieira: “L’esperienza al Milan? Mi ha aiutato a fare carriera per 15 anni. Capello …”
ULTIME MILAN NEWS

Vieira: “L’esperienza al Milan? Mi ha aiutato a fare carriera per 15 anni. Capello …”

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
L'allenatore del Genoa Patrick Vieira ha parlato anche della sua esperienza con il Milan con ricordi più che positivi. Ecco le sue parole da Tuttomercatoweb

A margine della presentazione della lista dei 25 finalisti del Golden Boy ha parlato anche l'allenatore del Genoa Patrick Vieira: "Non è stata dura. Sull'aspetto della crescita è stato ciò che mi ha aiutato a fare carriera per 15 anni". Queste le parole dell'ex centrocampista a Tuttomercatoweb sulla sua esperienza al Milan: "Ho avuto la fortuna di avere Capello come allenatore e quando sono arrivato al Milan è stato come un bambino che entra in un negozio di dolci".

L'avventura al Milan: ecco il ricordo di Vieira

—  

Vieira continua con il suo racconto: "Ho avuto la fortuna di stare vicino a Baresi, Desailly, Costacurta e vedere loro come si comportavano in campo e fuori dal campo e fuori dal campo mi ha aiutato a fare carriera per 15 anni".

Il francese conclude: "Pensiamo sempre che le esperienze sono negative. Ma dobbiamo vedere anche l'altra versione. E' importante, quando siamo giovani, guardare, ascoltare e capire che carriera vogliamo fare. E io volevo fare la carriera di Desailly o Baresi".