Fabio Capello, ex tecnico del Milan, si è soffermato sui punti deboli in difesa dei rossoneri e dell'Inter in vista del derby di Milano, in programma domenica 23 novembre: ecco le sue dichiarazioni in un'intervista alla Gazzetta dello Sport
Mancano una decina di giorni all'attesissimo derby di Milano tra Inter e Milan, in programma domenica 23 novembre a San Siro (ore 20.45). Si tratta di una sfida di grande importanza per tutte e due i club che puntano a rimanere nelle zone alte della classifica. I nerazzurri si presentano con due punti in più dei rossoneri e avranno dalla loro parte la grande maggioranza del tifo. Dall'altra parte Allegri avrà a disposizione nuovamente Pulisic e Rabiot.
Inter-Milan, l'analisi di Capello
—
A fare il punto sulle due squadre ci ha pensato l'ex tecnico rossonero, Fabio Capello. Ecco le sue parole rilasciate in un'intervista alla Gazzetta dello Sport.