- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
L'esultanza di Christian Pulisic (attaccante AC Milan) per il suo gol nel derby Inter-Milan 0-1 (Serie A 2025-2026) | News (Getty Images)
Riccardo Trevisani è stato ospite del programma di Mediaset 'Pressing'. Dopo il duro commento sul rigore conquistato su Thuram, il telecronista ha commentato il derby tra Inter e Milan. Ecco le sue parole.
"Non avere le coppe, come ha dimostrato l'anno scorso il Napoli, è un vantaggio gigante. Il Milan sta facendo benissimo negli scontri diretti, ora deve cercare di affrontare meglio le squadre che si chiudono e giocare in modo migliorare. Quando va in vantaggio il Milan gioca sempre bene, è il prima che è faticoso".
LEGGI ANCHE: Senza Pioli il Milan è padrone del derby: le differenze tattiche con Allegri sono chiare>>>
Il giornalista si è poi soffermato su Pulisic, autore del gol che ha deciso la partita: "Ogni volta che Pulisic tocca la palla dà la sensazione che può succedere qualcosa. E' un giocatore che fa proprio la differenza". E i numeri danno completamente ragione a Trevisani: in questa stagione Pulisic ha giocato 10 partite con la maglia rossonera segnando 7 gol e servendo due assist in tutte le competizioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA