"Nessuno può dire che il Milan non stia rendendo di più in questa stagione. Il Milan sta facendo meglio sotto tutti i punti di vista, di coesione, di compattezza, di rendimento individuale". Il giornalista Riccardo Trevisani ha parlato della partita tra Roma e Milan terminata 1-1. Ecco il suo parere espresso durante il programma 'Pressing' di 'SportMediaset': "Ma il Milan gioca male, è un fatto oggettivo. Non possiamo dire diversamente".
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Trevisani: “Il Milan gioca male, è un fatto oggettivo. Maignan è un mostro, una cosa impressionante”
ROMA-MILAN
Trevisani: “Il Milan gioca male, è un fatto oggettivo. Maignan è un mostro, una cosa impressionante”
Roma-Milan 1-1, il giornalista Riccardo Trevisani ha parlato dopo la partita. Focus in particolare sulla prestazione del Diavolo. Ecco l'estratto da 'Pressing' di 'SportMediaset'
LEGGI ANCHE: Contatto Tare e Tottenham per il prestito di Dragusin: i dettagli. E occhio a Gila ...>>>
Trevisani poi parla dell'attacco rossonero che non ha girato molto bene contro la difesa di Gasperini: "Fullkrug è entrato bene anche la Roma ed è sembrato il più vivo dei quattro: Pulisic, Leao e Nkunku male". Il telecronista conclude: "Il primo tempo sembrava attacco contro difesa. Il Milan di tiri ne prende, ne prende tanti, ma il portiere è un mostro ragazzi, una cosa impressionante". Per il Diavolo ora molti giorni di stop prima della prossima partita contro il Bologna, prevista per martedì 2 febbraio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/7c65f0233e5ac0af705a6743821f5c28.jpg)