© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
TBILISI, GEORGIA - NOVEMBER 18: Nicolo Tresoldi of Germany celebrates scoring his team's second goal during the UEFA Under21 Championship qualification match between Georgia and Germany at Mikheil Meskhi Stadium on November 18, 2025 in Tbilisi, Georgia. (Photo by Levan Verdzeuli/Getty Images)
L'attaccante italo-tedesco del Club Brugge e noto tifoso del Milan, Nicolò Tresoldi, ha rilasciato un'intervista esclusiva ai microfoni di 'Diretta.it'. Tra i vari argomenti discussi, il giovane si è soffermato a parlare proprio dei rossoneri, facendo riferimento anche a Santiago Gimenez, attaccante messicano del Milan che sta facendo molta fatica in Serie A. Ecco, di seguito, le sue parole:
Da centravanti che pensi del fatto che quest'anno in Italia siano pochi i centravanti nei piani alti della classifica marcatori?
"È vero, ultimamente in Italia i centravanti non riescono a imporsi. Lautaro e Thuram sono sicuramente la coppia più importante del campionato, ma personalmente Gimenez del Milan è un attaccante che mi piace".
LEGGI ANCHE: L’uomo in più del Milan di Allegri è Rabiot: numeri e impatto dell’indispensabile centrocampista francese
Forse gli va dato più tempo? "È complicato in una società come il Milan, devi essere subito lì pronto. Non ti aspettano e devi subito fare gol. Le qualità ce le ha, l’ho visto anche al Feyenoord. Poi è mancino ed è uno di quegli attaccanti che sono belli da vedere. Se sei attaccante, però, puoi lavorare quanto vuoi, ma devi fare gol".
© RIPRODUZIONE RISERVATA