Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Tresoldi: “Gimenez mi piace. In una società come il Milan devi essere subito pronto”

INTERVISTE

Tresoldi: “Gimenez mi piace. In una società come il Milan devi essere subito pronto”

Tresoldi: “Gimenez mi piace. In una società come il Milan devi essere subito pronto” - immagine 1
Intervistato dai microfoni di 'Diretta.it', Nicolò Tresoldi, attaccante del Club Brugge ha parlato del Milan e, in particolare, di Gimenez: le sue parole
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

L'attaccante italo-tedesco del Club Brugge e noto tifoso del Milan, Nicolò Tresoldi,  ha rilasciato un'intervista esclusiva ai microfoni di 'Diretta.it'. Tra i vari argomenti discussi, il giovane si è soffermato a parlare proprio dei rossoneri, facendo riferimento anche a Santiago Gimenez, attaccante messicano del Milan che sta facendo molta fatica in Serie A. Ecco, di seguito, le sue parole:

Milan, le parole di Tresoldi su Gimenez

—  

Da centravanti che pensi del fatto che quest'anno in Italia siano pochi i centravanti nei piani alti della classifica marcatori?


"È vero, ultimamente in Italia i centravanti non riescono a imporsi. Lautaro e Thuram sono sicuramente la coppia più importante del campionato, ma personalmente Gimenez del Milan è un attaccante che mi piace".

Forse gli va dato più tempo? "È complicato in una società come il Milan, devi essere subito lì pronto. Non ti aspettano e devi subito fare gol. Le qualità ce le ha, l’ho visto anche al Feyenoord. Poi è mancino ed è uno di quegli attaccanti che sono belli da vedere. Se sei attaccante, però, puoi lavorare quanto vuoi, ma devi fare gol".