- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Alieu Njie (attaccante Torino) | Serie A News (Foto Getty Images)
Dopo il 3-0 subito a 'San Siro' contro il Milan di Massimiliano Allegri, firmato Christian Pulisic e Christopher Nkunku, il Verona di Paolo Zanetti cade ancora. Al 'Bentegodi' il Torino di Marco Baroni torna alla vittoria, la terza nelle ultime quattro, e lo fa con un netto 0-3, proprio come accaduto al Meazza. Per i granata reti di Simeone (ex della partita), Casadei e Njie nei minuti finali. Il risultato è stato in bilico fino alla fine, ma l'ingresso di quest'ultimo ha cambiato la gara. Prima l'assist per il 2-0 e poi il gol personale per il definitivo 3-0, il primo in questa Serie A per il classe 2005.
Nel post-partita della gara, l'attaccante del Torino Giovanni Simeone ha parlato del giovane Njie, vicino a lui durante l'intervista ai microfoni di 'Sky Sport'. Ecco le sue parole sul compagno, con annesso paragone 'scomodo'.
LEGGI ANCHE: Bartesaghi sorprende sempre di più: per il Milan è una certezza anche in difesa. Da braccetto ...
"È un bel momento, abbiamo fatto una buona partita anche se potevamo chiuderla un po' prima. Mi spiace per Montipò, è un amico mio e mi conosce. Non sapevo cosa fare, all'inizio ho pensato di dribblarlo, ma poi ho tirato subito e ho fatto bene. Njie per me è il nostro Leao, molto forte, forte nell'uno contro uno: deve essere umile e capire che manca ancora tanto e il suo cammino è ancora lungo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA