- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - NOVEMBER 02: Massimiliano Allegri, Head Coach of AC Milan, looks on prior to the Serie A match between AC Milan and AS Roma at Giuseppe Meazza Stadium on November 02, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Alessandro Bonan, noto conduttore televisivo e giornalista sportivo, dopo la partita tra Torino eMilan, terminata 2-3 grazie ad un gol di Adrien Rabiot e alla doppietta di Christian Pulisic, ha voluto spendere alcune parole negli studi di Sky Sport 24 , commentando la vittoria in rimonta della squadra di Massimiliano Allegri che, grazie ai 3 punti, è riuscita a riprendersi il primo posto in classifica. Ecco, di seguito, le sue parole:
LEGGI ANCHE: Milan, Leao verso il rientro. Gimenez vuole rimanere? Intanto spunta un nuovo nome
Il pensiero di Bonan sulla gestione della partita contro il Torino di ieri sera: "Allegri è molto bravo a leggere la partita e a effettuare i cambi giusti, che non sono soltanto il cambio ruolo su ruolo, cioè il giocatore che occupa la stessa posizione in campo che entra al posto di un altro come lui. Ma è proprio lo spostamento, l’invenzione a centrocampo, in questo caso l’ingresso di un centrocampista in più nel momento in cui si è fatto male Leao"
© RIPRODUZIONE RISERVATA