- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
TURIN, ITALY - DECEMBER 08: Fikayo Tomori of AC Milan arrives before the Serie A match between Torino FC and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on December 08, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Fikayo Tomori, difensore del Milan da ormai quasi 6 lunghi anni, è stato intervistato dai microfoni della BCC in esclusiva, alla quale ha raccontato la sua vita in Italia, ma non solo. Ovviamente, il numero 23 rossonero si è soffermato a parlare del suo Milan, parlando anche del centro sportivo di Milanello. Ecco, di seguito, tute le sue dichiarazioni:
LEGGI ANCHE: Milan, giornata di fuoco: Conceicao al veleno. Gomez il prescelto. Per il post Maignan spunta lui
Sul Milan e Milanello: "È pazzesco. Entri ogni giorno e vedi foto di giocatori come Maldini, Baresi, Kakà, Zlatan (Ibrahimovic) e Nesta. Quindi senti decisamente l'aspettativa sapendo che quei giocatori erano nello stesso edificio. E arriva dai tifosi che incontri in città. Ti rendi conto di quanto peso abbia la maglia. Amo il fatto che siano così orgogliosi del club e che ci sia un'aspettativa che noi dobbiamo rispettare e fare ciò che hanno fatto quelli prima di noi"
© RIPRODUZIONE RISERVATA