- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - MAY 23: Fikayo Tomori of AC Milan celebrate with fans victory parade of "Scudetto" Championship in an open-top bus through the streets of Milan on May 23, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Fikayo Tomori, difensore del Milan dal 2021, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del podcast 'FilthyFellas'. Il difensore rossonero, dopo aver parlato del suo arrivo al Milan, dei suoi compagni e di Maldini, ha voluto ricordare lo scudetto vinto nel maggio del 2022 in un testa a testa contro l'Inter fino alla fine. I rossoneri hanno riconquistato il titolo di Campioni d'Italia dopo più di 10 lunghi anni nella partita contro il Sassuolo a Reggio Emilia. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni:
Sullo Scudetto nel 2022: "Vincere la Serie A è stato incredibile, specialmente perché nessuno ci dava favoriti. Noi sapevamo l'avremmo vinto, ma quando ce lo chiedevano rispondevamo sempre che guardavamo partita per partita e non ci pensavamo. Ricordo l'ultima partita, giocavamo fuori casa, e mi chiesero quanti biglietti per la partita mi servivano. Mi dissero di sbrigarmi perché il sito del Sassuolo era ormai in crash: i tifosi rossoneri stavano acquistando tutti i biglietti. Ci sono 4 tribune: in una c'erano i tifosi di casa, nelle restanti c'erano solo tifosi del Milan.
LEGGI ANCHE: Milan, rivoluzione in attacco: Gimenez via, in arrivo lui. Milan-Como, cosa manca? Allegri...
Quando arrivammo allo stadio, due ore prima, lo stadio era già pieno. Al fischio finale tutti quanti invasero il campo, era pazzesco, ci abbracciavano e baciavano. Incredibile, per non parlare della parata in città".
© RIPRODUZIONE RISERVATA