© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
L'intervista di Attilio Tesser sul Milan a 'TMW' | AC Milan News (Getty Images)
L'allenatore Attilio Tesser ha rilasciato un'intervista in esclusiva alla redazione di 'TuttoMercatoWeb' e, come primo tema, ha parlato del Napoli di Antonio Conte, campione d'Italia in carica e, a suo dire, grande favorito anche per la vittoria dello Scudetto nella stagione 2025-2026.
"Il Napoli resta in prima linea, ha allestito una squadra competitiva. E quest'anno ha anche i ricambi di alto livello", l'opinione di Tesser, il quale, poi, in merito ad una possibile antagonista degli azzurri in quest'annata, ha fatto i nomi delle 'solite note' del calcio italiano.
"Banale dirlo, ma non può essere altrimenti. Juventus, Milan e Inter, se emergono i valori sono un gradino sotto il Napoli e possono rendere la vita difficile agli azzurri. L'Inter s'è potenziata in attacco. E occhio al Milan di Massimiliano Allegri - la sua opinione: ha fatto acquisti importanti, ci sono state anche delle uscite. Il centrocampo rossonero è di altissimo livello".
Infine, parlando di Dušan Vlahović, giocatore che avrebbe potuto trasferirsi dalla Juventus al Milan nell'ultima sessione estiva di calciomercato, Tesser ha chiosato a 'TMW': "Tutti pensavano che fosse in uscita. Però il suo stipendio non era certo semplice. Il calciatore è stato bravo, ha lavorato e ha sfruttato tutte le opportunità. È un giocatore forte. Se gioca al meglio delle possibilità è un ulteriore acquisto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA