- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Edoardo Tartaglia, calciatore del Milan Primavera (getty images)
"Stiamo passando un buon periodo, la vedo bene. Siamo un gruppo omogeneo, siamo una squadra". Parla così il terzino sinistro del Milan Primavera Edoardo Tartaglia sulla stagione dei giovani rossoneri. Nella sua intervista ai canali ufficiali del club, Tartaglia ha parlato anche del rapporto con il suo allenatore Renna: "Abbiamo un bellissimo rapporto. Ci conosciamo da due anni. Spinge tanto sul giocare semplice, sul non specchiarmi. Non cercare la giocata più difficile o più bella. Giocare semplice mi ha reso più concreto e posso aiutare di più la squadra".
Sull'esordio con il Milan Primavera contro la Fiorentina: "Partita molto importante, gol all'esordio. Sono emozioni che riemergono. Il numero 56? Il team manager prima della Fiorentina mi disse di avere sognato quel numero e che mi avrebbe portato fortuna".
LEGGI ANCHE: Milan, perché non puntare su Norton-Cuffy sulla fascia? Ecco perché può essere un'alternativa>>>
Il curioso soprannome: "Mi chiamano 'Il Toro' perché vado forte su tutti i palloni e perché è il mio segno zodiacale". Cosa gli piacerebbe fare in futuro: "Da grande mi piacerebbe fare scouting. Mi piace guardare le partite di calcio. Scoprire nuovi giocatori, anche nei giochi online. Mi piacerebbe farlo nella vita reale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA