- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
L'ex Milan Suso parla dei rossoneri guidati da Massimiliano Allegri e si esprime sul prossimo derby | AC Milan News (Foto Getty Images)
Suso, intervenuto ai microfoni del quotidiano 'La Gazzetta dello Sport', ha analizzato il prossimo derby e il nuovo corso del Milan targato Massimiliano Allegri. L'ex numero 8 rossonero, oggi al Cadice, ha offerto uno sguardo da distanza ravvicinata sulla stracittadina e sulle trasformazioni della squadra, tra identità ritrovata e nuove certezze. A proposito di derby, l'ex ala destra spagnola del Diavolo è ricordato con affetto dai tifosi del Milan per la grande doppietta in una sfida stracittadina risalente al 2016. Di seguito vengono riportate le parole di Suso.
Sul Milan di Allegri: "Mi piace. Quando guardo una partita di A, guardo il Milan. Lotterà per lo scudetto, come l’Inter. Allegri, che si giochi bene o male, è un allenatore fantastico",
LEGGI ANCHE: Milan da Fofana servono risposte: parole di Allegri chiare. E con il ritorno di Rabiot ...>>>
Sul prossimo derby, in programma domenica alle ore 20:45: "Impossibile fare ragionamenti. Un derby è diverso da tutto, se anche fosse prima contro ultima sarebbe impossibile sapere come andrà. Comanda l’adrenalina".
© RIPRODUZIONE RISERVATA