Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Squeri: “L’idea di un centro per le giovanili del Milan è di grande interesse”

INTERVISTE

Squeri: “L’idea di un centro per le giovanili del Milan è di grande interesse”

Milan, solo vittorie nella domenica del settore giovanile rossonero!
Il sindaco di San Donato, Francesco Squeri, ha voluto spendere alcune parole sulla questione legata allo stadio di San Siro.
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

Una volta accettata la delibera che stabilisce la vendita dell'intero impianto di San Siro con le varie aree limitrofe a Milan ed Inter, sembra ormai tramontata definitivamente la pista rossonera che portava a San Donato Milanese. Il Milan, inizialmente, voleva costruire il nuovo stadio nell'area di San Francesco. Intervistato dai microfoni de 'Il Cittadino di Lodi', il sindaco di San Donato, Francesco Squeri, ha voluto spendere alcune parole sulla questione legata allo stadio di San Siro. Ecco, di seguito, tutte le sue dichiarazioni:

Le parole del sindaco di Squeri su San Siro

—  

LEGGI ANCHE: Leao: ora serve l’ultimo passo. Con Allegri puoi svoltare a una condizione

"Prendiamo atto della volontà del consiglio comunale di Milano. Abbiamo lavorato con serietà e responsabilità per valutare la proposta dello stadio a San Donato finché questa risultava concreta. Si chiude un percorso, ma resta aperto il tema di valutare uno sviluppo di qualità dell’area. L’idea che ci è stata anticipata, di un centro per le giovanili del Milan, è sicuramente di grande interesse"