- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Andriy Shevchenko (ex attaccante del Milan) | Getty Images)
Giorno di vigilia per Inter e Milan in vista del derby di domani sera a San Siro. "Non influirà sul destino del campionato, è presto per pensare che sia decisivo". Parole della leggenda rossonera Andriy Shevchenko: "Fare risultato però è più importante per il Milan, che è ancora un po’ più fragile rispetto ai nerazzurri. Deve continuare a crescere, una sconfitta forse arresterebbe questo processo". L'ex punta del Milan è stato intervistato da 'La Repubblica' proprio sul derby.
Ecco il pensiero sul Milan: "Ha dovuto riconquistare certezze, solidità. Ricostruire dopo le difficoltà trovate nella scorsa stagione. E poi bisogna considerare che sono arrivati tanti nuovi calciatori. Allegri sta gestendo bene questa fase, non era scontato".
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Tare prepara il colpo per l'attaccante. Che occasione da una big d'Europa>>>
Shevchenko ha speso belle parole anche per Allegri: "Max è un allenatore esperto, con caratteristiche precise. È una persona seria, sa gestire bene i calciatori, ha un tipo di gioco collaudato. Quando lo sposi sai cosa stai prendendo: lui sta rispettando le attese". Il pensiero dell'ucraino su Modric: "Mi sta impressionando, sta facendo una grande differenza. Però come squadra il Milan ha ancora degli step da fare per arrivare alla pari dell’Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA