- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Andriy Shevchenko (ex attaccante AC Milan) | AC Milan News (foto Getty Images)
Andriy Shevchenko, storico ex centravanti del Milan, è stato protagonista di un'ampia intervista nell'ultima puntata di 'Fenomeni', il format condotto da Luca Toni e prodotto da Prime Sport, disponibile sul canale YouTube 'PrimeVideoSportIT'.
Nella lunga chiacchierata tra Toni e il Pallone d'Oro ucraino, si è parlato anche dei primi giorni al Milan e dell'inevitabile scelta che ogni giocatore appena arrivato deve prendere. Vale a dire, decidere il proprio numero di maglia. Diventato leggenda con il 7 rossonero, non è stato fin da subito la prima idea di 'Sheva'. Il 7 è arrivato grazie a un compagno di squadra. Ecco il suo racconto.
LEGGI ANCHE: Kaladze: "Non è più il mio Milan. Inzaghi era incredibile, Ibra il più forte che ho marcato"
"Il 10 era occupato da Boban. Non potevo andare da lui e chiedergli la maglia (ride, ndr). Quando sono arrivato e dovevo scegliere il numero di maglia, Ibrahim Ba, che giocava al Milan, venne da me e mi disse di prendere il suo numero dicendomi che mi avrebbe portato fortuna. Io accettai, anche perché mi piaceva quel numero. Qualche giorno dopo mi ha chiamato un amico di Israele dicendomi che il numero 7 in israeliano significa "Sheva", e il mio nickname è sempre stato 'Sheva' ".
© RIPRODUZIONE RISERVATA