- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MADRID, SPAIN - APRIL 20: Fabio Capello attends the Sporting Mixed Zone ahead of Laureus World Sports Awards Madrid 2025 at Palacio De Cibeles on April 20, 2025 in Madrid, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images for Laureus)
Fabio Capello, ex giocatore ed ex allenatore del Milan degli anni '90, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport'. Come sappiamo il Milan è alla ricerca di un centravanti, ma servirebbe davvero? Ecco il pensiero di Capello in merito:
LEGGI ANCHE: Il Milan in prestito: Colombo ‘on fire’, secondo gol nelle ultime tre. Chukwueze ancora decisivo in Premier
Sul Milan che, comunque, potrebbe aver bisogno di un altro centravanti con l'apertura del calciomercato invernale: «Un centravanti? E dove sono? Quelli che fanno la differenza se li tengono stretti i club che ce l’hanno, e se ce ne sono in giro arrivano prima gli inglesi, poi spagnoli e infine noi. Ma, mercato a parte, dipende dalle idee tattiche dell’allenatore: servirebbe, nel caso, un giocatore che si adatti alla sua visione di gioco. Oppure uno che faccia gol: lì non si sbaglia mai. Il calcio è una materia facile: gli attaccanti devono segnare, i portieri parare .... Non è un caso che il Milan sia tornato in cima proprio ora che Mike Maignan compie grandi interventi».
© RIPRODUZIONE RISERVATA