Con il girone di andata ormai al termine, la Serie A si trova a metà del percorso, tra 19 giornate scopriamo chi sarà il vincitore del titolo di Campione d'Italia. Classifica alla mano, sono ben 3 le squadre a pochi punti di distanza: l'Inter comanda con 39 punti, a seguire il Milan con 38 e il Napoli con 37. A parlare della lotta scudetto è stato il giornalista Franco Piantanida ai microfoni di TMW, che si è focalizzato anche sugli uomini d'oro delle varie big di Serie A. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Scudetto, Piantanida: “Il Milan lo punto da inizio stagione. L’Inter la vedo dietro”
INTERVISTE
Scudetto, Piantanida: “Il Milan lo punto da inizio stagione. L’Inter la vedo dietro”
A parlare della lotta scudetto è stato il giornalista Franco Piantanida ai microfoni di TMW: le parole sul Milan, Pulisic e Leao...
Milan, parla Piantanida
—LEGGI ANCHE: Milan, cambio di strategia: ora i rinnovi sono priorità. Ecco a che punto siamo>>>
"Il Milan lo punto da inizio stagione. Ha fatto tanti punti decisivi con Leao e Pulisic, il napoli ha Hojlund, Neres, McTominay e Lukaku ora, l'Inter la vedo indietro perché deve ritrovare la decisività di Thuram, perché Lautaro va a grande ritmo, i centrocampisti stanno fornendo meno gol di prima. Se non recuperi Thuram potrebbe essere un problema più avanti, perché dovresti affidarti a Bonny ed Esposito".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/322681e1ce99422e9df9d0a483e577f9.jpg)