- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 13: Nicola Sansone of Bologna FC looks on during the warm up prior the begining of the Serie A match between Bologna FC and Hellas Verona FC at Stadio Renato Dall'Ara on September 13, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Intervistato dai microfoni de "La Gazzetta dello Sport" di oggi, l’ex attaccante del Bologna ora svincolato dopo una parentesi al Villareal, Nicola Sansone, è voluto ritornare a parlare del gol segnato all’Inter nel lontano aprile del 2022 in campionato. Un gol pesante che poi risultò essere 'decisivo' per la vittoria dello scudetto da parte del Milan dell'allora allenatore rossonero Stefano Pioli, conquistato all'ultima di campionato contro il Sassuolo a Reggio Emilia. Sansone, infatti, su una papera di Radu, che ha lisciato clamorosamente il pallone, è riuscito a segnare portando a casa la vittoria. Ecco, di seguito, le sue parole in merito:
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, chi è Hugo Souza? Scopriamo meglio il portiere brasiliano
Le parole di Sansone sul gol all'Inter:"Quella sera non pensai al tocco che trasformava la rimessa in rete ma a far mio quel gol. A Lecce parlai di quella rete con Rebic: rimase scolpito. Radu? E’ sempre stato bravo, una serata-no"
© RIPRODUZIONE RISERVATA