- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - OCTOBER 19: Massimiliano Allegri, Head Coach of AC Milan, looks on prior to the Serie A match between AC Milan and ACF Fiorentina at Giuseppe Meazza Stadium on October 19, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il giornalista e conduttore televisivo Sandro Sabatini, nel suo ultimo video caricato sul suo canale Youtube, ha voluto spendere alcune parole sul Milan di Massimiliano Allegri in ottica scudetto: possono i rossoneri ambire al titolo? Sogno o illusione? Le parole di Sabatini non sono tardate ad arrivare. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni:
Milan da scudetto: illusione o sogno? La risposta di Sabatini: "È un sogno, non è ancora detto che sia un'illusione, illusione è quando un sogno non si verifica, che è qualcosa di più difficile da realizzare rispetto a una speranza. Il Milan è una squadra completamente trasformata rispetto all'anno scorso nonostante la maggior parte dei giocatori siano gli stessi. Perchè è cambiato con Modric, con Rabiot che però nelle ultime partite non ha giocato, mancano due che venivano considerati importantissimi come Reijinders e Theo Hernandez, però questa assenza non si nota. Manca un grande centravanti, fatemi fare una provocazione: con Vlahovic al Milan adesso ci sarebbe il Milan in testa alla classifica dei pronostici per lo scudetto, con Leao e Pulisic e Nkunku è più difficile perchè mascherano un po' di gol, questo è inevitabile.
LEGGI ANCHE: Milan in fermento: Allegri pronto per il Parma. Torna Tonali? Rayan nel mirino rossonero
Poi va detta una cosa, che c'è un giocatore che è un nuovo acquisto che è Saelemaekers che sta diventando straordinario. Sta diventando un top. Io credo che sia uno dei segreti del Milan, anche se a volte è un po' difficile da gestire perchè dà di matto"
© RIPRODUZIONE RISERVATA