PIANETAMILAN news milan interviste Romondini: “Allegri è un allenatore importante ed è quello che serviva al Milan”
INTERVISTE

Romondini: “Allegri è un allenatore importante ed è quello che serviva al Milan”

Alessia Scataglini
Alessia Scataglini
L'ex calciatore Fabrizio Romondini, ai microfoni di TMW Radio, ha parlato di alcuni allenatori di Serie A: menzionato Allegri del Milan

Quest'anno la Serie A, oltre agli arrivi di innumerevoli giocatori come, ad esempio, Luka Modric, Kevin De Bruyne e Jonathan David, ha avuto anche diversi cambi in panchina. Sono molti i club che hanno deciso di affidare la guida delle proprie squadre ad altri tecnici, sia già con un bagaglio di esperienza più importante che non: se da un lato il Milan ha deciso di puntare su Allegri, tecnico affermato, dall'altra l'Inter ha deciso di puntare su Chivu, alla guida della sua prima big.  Sul tema allenatori si è espresso l'ex calciatore Fabrizio Romondini che, ai microfoni di TMW, ha riferito quali sono secondo lui i 3 allenatori che potrebbero vincere qualcosa quest'anno:

Il pensiero di Fabrizio Romondini: "Al terzo posto metto Gasperini, perché ha dimostrato in poco tempo di poter cambiare la mentalità della squadra. Poi metto Conte, perché dopo aver vinto lo Scudetto si sta confermando con una squadra che ha più impegni. E in testa metto Allegri, perché è partito bene, è un allenatore importante, quello che serviva al Milan. E non avrà le coppe".