Tutta una questione di centrocampo. Domenica sera, tra le mura di San Siro, andrà in scena il primo big match della stagione per il Milan di Allegri: lo scontro diretto contro il Napoli di Antonio Conte. I rossoneri, dopo le vittorie con Lecce, Bologna e Udinese, dovranno affrontare i partenopei dell'ex CT della Nazionale Italiana, unica squadra a punti pieni in Serie A. Uno dei temi più discussi tra i vari opinionisti ed ex calciatori è la questione legata al centrocampo. Ha espresso il suo pensiero anche Francesco Repice, noto telecronista, ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione 'Maracanà'. Ecco, di seguito, le sue parole:

INTERVISTE
Repice: “Milan? Non ha incontrato squadre fortissime, vedremo con gli scontri diretti”

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 23: Christopher Nkunku of AC Milan inflates a balloon as he celebrates with teammates after scoring to give the side a 2-0 lead during the Coppa Italia Frecciarossa Round of 16 match between AC Milan and US Lecce at Giuseppe Meazza Stadium on September 23, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
Repice: "Centrocampo migliore tra Milan e Napoli? Difficile però..."
—LEGGI ANCHE: Media Day per il Milan Femminile: le rossonere si preparano alla nuova stagione
Il pensiero di Repice su quale sia il centrocampo migliore: Milan o Napoli?: "Difficile. Per ora il Milan però non ha incontrato squadre fortissime, ora vedremo con i primi scontri diretti. Allegri? Viene etichettato in un certo modo, come tutte le persone intelligenti però si sta adeguando ai suoi calciatori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/322681e1ce99422e9df9d0a483e577f9.jpg)