Serata agrodolce per il Milan: nella nottata italiana Estupinan è uscito per infortunio per un problema alla caviglia in USA-Ecuador. Pochi minuti in campo per Pulisic. Poco prima ha giocato anche Adrien Rabiot nella vittoria della Francia contro per 3-0 contro l'Azerbaigian, gara valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Il centrocampista del Milan ha trovato il gol: "Quando giochi contro squadre con il 5-4-1, è sempre complicato. Siamo stati un po' lenti. Li abbiamo fatti correre. Bisogna essere pazienti in queste partite".
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Rabiot a segno con la Francia: “Sono molto contento di aver segnato qui, è importante per me”
ULTIME MILAN NEWS
Rabiot a segno con la Francia: “Sono molto contento di aver segnato qui, è importante per me”
Rabiot nella vittoria della Francia contro per 3-0 contro l'Azerbaigian, gara valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali ha segnato. Le parole del centrocampista del Milan
Milan, Rabiot in gol con la Francia
—Queste le parole del centrocampista riprese da RMC Sport. Poi Rabiot continua: "Era importante vincere, sapevamo che avremmo trovato il varco. I tre punti sono arrivati. È un bene per la squadra perché il secondo gol è sempre importante".
LEGGI ANCHE: Leao, Gazzetta: "Il piano non ha funzionato". Numeri troppo bassi? E il Milan spera ...>>>
Il francese ha commentato anche il gol: "Sono molto contento di aver segnato qui, è importante per me. Se vinciamo in Islanda, avremo sicuramente la qualificazione in tasca. Lì però sarà una partita diversa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/7c65f0233e5ac0af705a6743821f5c28.jpg)