- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
SESTO SAN GIOVANNI, ITALY - NOVEMBER 30: Giovanni Renna head coach of AC Milan during the Primavera 1 match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Breda on November 30, 2025 in Sesto San Giovanni, Italy. (Photo by Luca Amedeo Bizzarri - AC Milan/AC Milan via Getty Images)
Giovanni Renna, allenatore del Milan Primavera, dopo la sconfitta nel derby contro l'Inter, finito 2-0 a favore dei nerazzurri, ha voluto rilasciare delle dichiarazioni inerente alla prestazione dei suoi ragazzi. L'allenatore rossonero ha dichiarato che l'obiettivo è migliorare, sia nel collettivo che individualmente e che, nonostante il brutto risultato, fa comunque i complimenti ai ragazzi. Ecco, di seguito, le sue parole:
Sul match: "Una bella partita, giocata ad armi pari e i miei non si sono risparmiati: abbiamo cercato di dominare la partita e per lunghi tratti ce l'abbiamo fatta. Su una disattenzione difensiva abbiamo preso gol e ha condizionato la partita. Faccio i complimenti i ragazzi e testa al Verona"
Cosa dirà ai ragazzi: "Ai ragazzi diremo quello di sempre: l'obiettivo è far migliorare ogni singolo giocatore e far vedere cose positive e negative, le perfezioniamo e le miglioriamo"
LEGGI ANCHE: Milan-Lazio termina 1-0, rossoneri in vetta grazie al suo “nuovo” bomber: Allegri ha trasformato Leao
Sui ragazzi tornati dal Mondiale: "Ringrazio i ragazzi per la disponibilità. Hanno fatto un'ottima partita tutti e con un atteggiamento da professionisti. Ne approfitto per fare i complimenti a mister Favo e alla Nazionale: abbiamo tanti giovani importanti e tra questi anche i nostri tre ragazzi
© RIPRODUZIONE RISERVATA