- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Kevin De Bruyne e Luka Modric (in Real Madrid-Manchester City) | Semifinale di ritorno della Champions League 2021/22 (Getty Images)
L'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' ha dedicato uno spazio al confronto tra Luka Modric e Kevin De Bruyne. I due campioni - arrivati rispettivamente al Milan e al Napoli durante quest'estate - si affronteranno domenica sera a San Siro. Infatti, alle ore 20:45, è in programma la sfida tra i rossoneri di Massimiliano Allegri e gli azzurri di Antonio Conte. Sempre sulla rosea, si può leggere un'interessante intervista a Cesare Prandelli (qui l'intervista completa). L'ex CT della Nazionale ha parlato anche di questi due fuoriclasse, arrivati in tarda età (soprattutto il croato) in Serie A.
LEGGI ANCHE: Due immagini potentissime che ci dicono quanto il Milan sia cambiato (anche con Allegri) | Editoriale>>>
Modric-De Bruyne: siamo un Paese per vecchi? «Ben vengano quando si tratta di fuoriclasse con un talento così esagerato. La classe non ha età e l’intelligenza di entrambi è talmente sviluppata che sia l’uno che l’altro sanno quando accelerare e quando gestirsi. Poi hanno piedi e visioni che ti fanno innamorare del calcio. Il campione è quello che decide e Modric e De Bruyne questo hanno fatto e questo continueranno a fare».
© RIPRODUZIONE RISERVATA