Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Prandelli su Modric e De Bruyne: “Hanno piedi e visioni che ti fanno innamorare del calcio”

INTERVISTE

Prandelli su Modric e De Bruyne: “Hanno piedi e visioni che ti fanno innamorare del calcio”

Prandelli su Modric e De Bruyne: 'Hanno piedi e visioni che ti fanno innamorare del calcio'
Milan-Napoli sarà anche Modric contro De Bruyne. In proposito, ecco il commento di Cesare Prandelli, intervistato da 'La Gazzetta dello Sport'
Redazione PM

L'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' ha dedicato uno spazio al confronto tra Luka Modric e Kevin De Bruyne. I due campioni - arrivati rispettivamente al Milan e al Napoli durante quest'estate - si affronteranno domenica sera a San Siro. Infatti, alle ore 20:45, è in programma la sfida tra i rossoneri di Massimiliano Allegri e gli azzurri di Antonio Conte. Sempre sulla rosea, si può leggere un'interessante intervista a Cesare Prandelli (qui l'intervista completa). L'ex CT della Nazionale ha parlato anche di questi due fuoriclasse, arrivati in tarda età (soprattutto il croato) in Serie A.


Modric-De Bruyne: siamo un Paese per vecchi? «Ben vengano quando si tratta di fuoriclasse con un talento così esagerato. La classe non ha età e l’intelligenza di entrambi è talmente sviluppata che sia l’uno che l’altro sanno quando accelerare e quando gestirsi. Poi hanno piedi e visioni che ti fanno innamorare del calcio. Il campione è quello che decide e Modric e De Bruyne questo hanno fatto e questo continueranno a fare».