Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Prandelli: “Allegri è dominante, ha una capacità di assorbire le situazioni più delicate …”

INTERVISTE

Prandelli: “Allegri è dominante, ha una capacità di assorbire le situazioni più delicate …”

Prandelli: 'Allegri è dominante, ha una capacità di assorbire le situazioni più delicate ...'
Massimiliano Allegri ha impattato alla grande al suo ritorno sulla panchina del Milan. Prandelli lo ha elogiata in un'intervista per 'La Gazzetta dello Sport'
Redazione PM

Il brutto esordio contro la Cremonese aveva destato parecchie preoccupazioni intorno al Milan. Contro ogni pronostico, la squadra vista nelle ultime quattro partite (tre di campionato e una di Coppa Italia) sembra rivitalizzata. I numeri sono dalla parte dei rossoneri: 4 partite, 9 gol fatti e 0 subiti. Oltre all'impermeabilità della difesa, stupisce vedere la facilità nella creazione di occasioni da rete da parte degli uomini di Massimiliano Allegri. Buona parte del merito è proprio sua. Al ritorno sulla panchina rossonera, il suo impatto è stato positivo: la sua mano si vede già. Lo ha detto anche Cesare Prandelli all'interno di un'intervista rilasciata a 'La Gazzetta dello Sport' (qui l'intervista completa). Ecco le sue parole.


Il Milan è in restaurazione. «Sono strafelice dell’impatto di Allegri, l’ha meritato perché ha dovuto sopportare giudizi immeritati. Max è dominante, ha una capacità di assorbire le situazioni più delicate e di gestirle con padronanza. Si carica i problemi e li risolve. E poi il Milan sta giocando bene, con l’Udinese ha divertito».