- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
PARMA, ITALY - NOVEMBER 08: Massimiliano Allegri, Head Coach of AC Milan, looks on prior to the Serie A match between Parma Calcio 1913 and AC Milan at Stadio Ennio Tardini on November 08, 2025 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Giorgio Perinetti, direttore generale dell'Athletic Club Palermo, durante Maracanà, trasmissione in onda sulle frequenze di TMW Radio, ha voluto spendere due parole sulla lotta scudetto, quest'anno più agguerrita che mai. Difatti, a contendersi il titolo, attualmente, ci sono ben 3 squadre, ognuna a pochi punti di distanza. Ad occupare il primo posto in classifica c'è il Milan di Massimiliano Allegri a quota 31 punti, a seguire subito il Napoli di Conte, anche lui a 31 punti mentre, al terzo posto, figura l'Inter di Cristian Chivu, a solo un punto di distanza dalla capolista. Ecco, di seguito, le parole di Perinetti:
LEGGI ANCHE: Milan, cessione di Gimenez a questa cifra. La mossa di Icardi. Thiago Silva vuole tornare. Sorpresa ...>>>
"C'è un mercato non determinante a gennaio, perché i giocatori bravi non cambiano casacca in questa finestra, ma queste squadre hanno dimostrato di avere qualcosa in più. E' bello finalmente avere un campionato così combattuto. Allegri ha grande esperienza, Conte ha dimostrato ovunque di essere un condottiero importante, Chivu ha le idee chiare e un organico forte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA