- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Giorgio Furlani, CEO del Milan I Ac Milan News (Getty Images)
"Ho letto della doppietta di Chuwkueze contro il City, che viene dopo la grande doppietta di Thiaw con il Newcastle". Il giornalista Carlo Pellegatti parla del futuro del Milan nel suo ultimo video su 'YouTube'. Ecco il suo pensiero: "Dobbiamo intenderci bene: si vuole costruire una squadra competitiva per la Champions League? Se si continua a vendere per denaro non ci sarà mai una squadra per l'Europa".
Il tifoso del Milan continua con la sua analisi: "Se Allegri dovesse qualificarsi servirebbe un difensore forte, ma c'era già Thiaw. Vendi a 40 e prendi a 20, sperando. Punti sempre sulle speranze. Per me Chuwkueze al Milan ci stava alla grade in questo Milan, non da titolare, ma nella rosa si".
LEGGI ANCHE: Milan, Gimenez sul calciomercato? L'agente Pimenta: "Non mi sorprende che piaccia in Premier, ma ...">>>
Pellegatti parla del suo attacco ideale per il futuro del Milan: "Io il prossimo anno sogno Pulisic e Chukwueze a destra, Nkunku e Leao a sinsitra, Camarda che ritorna e personalmente mi auguro Pellegrino del Parma al centro. Con questo andamento non costruiremo mai una squadra per vincere la Champions. La domanda è interessa davvero?".
© RIPRODUZIONE RISERVATA