- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan), qui durante Roma-Milan 1-1 (Serie A 2025-2026) | News (Getty Images)
"Pensavo di vincerla dopo il gol di De Winter. La Roma era sotto shock, il Milan aveva iniziato bene, era un Milan diverso dal solito. I secondi tempi dei rossoneri hanno spesso portato dei risultati e così è successo anche a Roma". Il giornalista Carlo Pellegatti ha parlato così sui social dopo Roma-Milan 1-1. Ecco le sue parole: "Poi però la squadra ha iniziato ad arretrare. Bisogna migliorare assolutamente la prestazione. La qualità, la tecnica della squadra, un po' piatti".
Il giornalista ha continuato: "Maignan, forse è un errore rinnovare di 5 anni, andava rinnovato di 10 anni per la qualità del giocatore. Rimane l'impressione di una squadra che in questo momento qualitativamente fa fatica forse perché Leao è al 40%. Si vede che si impegna, ma si vede che sta male, non riesce a scattare, fa fatica. Scendendo la qualità di Leao chiaro che è un Milan piatto. Splendido Modric. Lui e Maignan i migliori in campo, ma altri giocatori devono migliorare".
LEGGI ANCHE: Contro la Roma il solito piano tattico del Milan di Allegri: per il futuro serve cambiare?>>>
Pellegatti conclude il suo parere: "Parlo di Ricci, troppi passaggi indietro. Saelemaekers non stava al meglio, Rabio un po' alterno. Teniamoci il secondo posto, ma vorrei vedere un Milan divertire, dare spettacolo perché può farlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA