Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Pellegatti: “Il Milan fa fatica qualitativamente senza Leao. Vorrei vedere un Milan divertire”

ROMA-MILAN

Pellegatti: “Il Milan fa fatica qualitativamente senza Leao. Vorrei vedere un Milan divertire”

Roma-Milan, Pellegatti: 'Leao si vede che si impegna, ma sta male'
Roma-Milan 1-1, il giornalista Carlo Pellegatti ha parlato dopo la partita. Focus in particolare sulla prestazione del Diavolo. Ecco le sue parole dai social
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

"Pensavo di vincerla dopo il gol di De Winter. La Roma era sotto shock, il Milan aveva iniziato bene, era un Milan diverso dal solito. I secondi tempi dei rossoneri hanno spesso portato dei risultati e così è successo anche a Roma". Il giornalista Carlo Pellegatti ha parlato così sui social dopo Roma-Milan 1-1. Ecco le sue parole: "Poi però la squadra ha iniziato ad arretrare. Bisogna migliorare assolutamente la prestazione. La qualità, la tecnica della squadra, un po' piatti".

Roma-Milan, il parere di Pellegatti

Il giornalista ha continuato: "Maignan, forse è un errore rinnovare di 5 anni, andava rinnovato di 10 anni per la qualità del giocatore. Rimane l'impressione di una squadra che in questo momento qualitativamente fa fatica forse perché Leao è al 40%. Si vede che si impegna, ma si vede che sta male, non riesce a scattare, fa fatica. Scendendo la qualità di Leao chiaro che è un Milan piatto. Splendido Modric. Lui e Maignan i migliori in campo, ma altri giocatori devono migliorare".


Pellegatti conclude il suo parere: "Parlo di Ricci, troppi passaggi indietro. Saelemaekers non stava al meglio, Rabio un po' alterno. Teniamoci il secondo posto, ma vorrei vedere un Milan divertire, dare spettacolo perché può farlo".