- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Mine Maignan (giocatore AC Milan) (Serie A 2025-2026) | News (Getty Images)
"Vive la France! Vive la France!". Il giornalista Carlo Pellegatti comincia così il suo video su 'YouTube' dopo Como-Milan 1-3: "Si parla delle commissioni per il rinnovo di Maignan, spero che Giorgio Furlani non mi senta, se mi chiedessero 5 milioni di commissioni fossi Giorgio Furlani gli direi 'Scusi, no, guardi, gliene do 10'. Maignan è stato straordinario in un primo tempo dove il Como aveva completamente obnubilato la manovra del Milan".
Pellegatti continua parlando dello strappo di Rabiot che si guadagna il rigore dell'1-1 e poi segna la doppietta decisiva: "Leao è geniale, autore intellettuale del passaggio e quando Rabiot ha trovato il pallone, l'ha controllato, ero sicuro del gol. Rabiot è giocatore straordinario. Primo tempo dove il Milan rincorreva una palla che non riusciva a prendere. Il Milan ha rincorso la palla che non riusciva a prendere".
Il giornalista conclude: "Dopo il primo tempo ero scettico, ero perplesso. E' stato pesante vedere il Milan dominato su tutti a tutti i livelli, però ci ricorderemo queste vittorie, questi pareggi. Oggi la reazione del Milan è stata straordinaria".
© RIPRODUZIONE RISERVATA