Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Pellegatti dopo Como-Milan: “Maignan straordinario. Fossi in Furlani gli darei …”

COMO-MILAN

Pellegatti dopo Como-Milan: “Maignan straordinario. Fossi in Furlani gli darei …”

Como-Milan, Pellegatti: 'Maignan si merita 10 milioni di commissioni'
Il giornalista Carlo Pellegatti ha parlato e ha analizzato Como-Milan 1-3. Tanti punti di discussioni interessanti. Ecco le sue parole dal suo canale 'YouTube'
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

"Vive la France! Vive la France!". Il giornalista Carlo Pellegatti comincia così il suo video su 'YouTube' dopo Como-Milan 1-3: "Si parla delle commissioni per il rinnovo di Maignan, spero che Giorgio Furlani non mi senta, se mi chiedessero 5 milioni di commissioni fossi Giorgio Furlani gli direi 'Scusi, no, guardi, gliene do 10'. Maignan è stato straordinario in un primo tempo dove il Como aveva completamente obnubilato la manovra del Milan".

Como-Milan, il parere di Pellegatti

Pellegatti continua parlando dello strappo di Rabiot che si guadagna il rigore dell'1-1 e poi segna la doppietta decisiva: "Leao è geniale, autore intellettuale del passaggio e quando Rabiot ha trovato il pallone, l'ha controllato, ero sicuro del gol. Rabiot è giocatore straordinario. Primo tempo dove il Milan rincorreva una palla che non riusciva a prendere. Il Milan ha rincorso la palla che non riusciva a prendere".


Il giornalista conclude: "Dopo il primo tempo ero scettico, ero perplesso. E' stato pesante vedere il Milan dominato su tutti a tutti i livelli, però ci ricorderemo queste vittorie, questi pareggi. Oggi la reazione del Milan è stata straordinaria".