- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
PARMA, ITALY - NOVEMBER 08: Alexis Saelemaekers of AC Milan celebrates with Strahinja Pavlovic after scoring the goal during the Serie A match between Parma Calcio 1913 and AC Milan at Stadio Ennio Tardini on November 08, 2025 in Parma, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Carlo Pellegatti, giornalista e noto tifoso rossonero, ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio parlando della lotta scudetto. Quest'anno, come non mai, la lotta scudetto è stato un tema molto discusso, la motivazione? Sono ben tre, attualmente, le squadre in lotta per il titolo: il Milan di Massimiliano Allegri comanda la classifica con 31 punti mentre, a seguire, troviamo il Napoli di Conte, l'Inter di Chivu (a quota 30 punti), mentre al quarto posto, più distaccata, c'è la Roma di Gian Piero Gasperini. Ecco, di seguito, le parole di Pellegatti:
LEGGI ANCHE: Il Milan in prestito: Chukwueze doppietta contro il Manchester City e Morata si fa male
"Corsa a tre? Odio le banalità, ma io temo il Milan e non Napoli e Inter. Se il Milan tiene questo rendimento, dico che il campionato e le coppe si decidono a febbraio-marzo. L'Inter lo scorso anno ha giocato anche il Mondiale per Club e le gambe potrebbero pesare alla fine. Il Napoli ha le coppe, quindi le possibilità del Milan aumentano"
© RIPRODUZIONE RISERVATA