- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Igli Tare (direttore sportivo del Milan), responsabile del calciomercato rossonero | (Getty Images)
"Il Milan ha controllato la partita a lungo, ma senza essere pericoloso, così come la Lazio". Il giornalista Carlo Pellegatti commenta così la sconfitta in Coppa Italia del Milan contro la Lazio: "Primo tiro in porta per i rossoneri al minuto 91' con Pulisic. Cosa dice questa partita? Sul piano della rosa c'è una bella differenza tra i titolari e le alternative. Anche se non giocando spesso fanno più fatica. Quello che si può dire in maniera chiara è che al Milan manca la punta centrale. Dobbiamo andare a prenderla".
Questo il parere chiaro del tifoso del Milan che su 'YouTube' continua con le sue parole: "Leao sul piano della volontà e del sacrificio non si può dire nulla, ma non è un centravanti. Bisogna migliorare con il movimento in avanti e sulle fasce. Rimane l'idea che il Milan faccia fatica ad andare verso la porta avversaria e spesso al centro dell'area non c'è nessuno. Questo è il problema. Jashari bene, sottotono Tomori, mentre De Winter è colpevole del gol di Zaccagni. La Lazio ha meritato di vincere. Adesso andiamo avanti con Leao e Pulisic, ma l'attaccante va preso a fine dicembre non a gennaio".
LEGGI ANCHE: Milan, dalla sconfitta contro la Lazio arrivano segnali: il calciomercato serve ad Allegri>>>
Pellegatti avvisa la dirigenza: "Va rotto il porcellino senza aspettare l'eventuale cessione di Gimenez. È una sofferenza. Tirate fuori sti soldi e andate a prendere un buon centravanti. Nkunku quando entra e come se non entrasse, non si vede. Quando entra lui o Gimenez non siamo tranquilli. Manca anche l'alternativa a Saelemaekers. Anche se vai sotto di 10 milioni di euro sul bilancio non muore nessuno. Serve un centravanti, bisogna tirare fuori i soldi senza aspettare la cessione di Gimenez, è insopportabile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA