Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul possibile arrivo di Fabio Paratici al Milan
Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultimo video pubblicato sul proprio canale 'YouTube', soffermandosi in modo particolare sul possibile arrivo di Fabio Paratici al Milan. Ecco, dunque, le sue parole.
Pedullà: "Milan, accostare Paratici ad Allegri è una forzatura. Direi Conte ..."
—
Sul rapporto tra Fabio Paratici e Massimiliano Allegri: "Paratici non è un nome in dirittura d'arrivo al Milan. Hanno parlato, stanno parlando, ma non sono in dirittura d'arrivo. Se mi chiedono di Paratici, l'allenatore di riferimento è Massimiliano Allegri, perché hanno lavorato insieme ed è l'allenatore di riferimento. L'ultimo anno di Allegri alla Juventus, il tecnico andò in discussione già a gennaio e l'intenzione del management era quello di cambiare. I rapporti tra Paratici ed Allegri si stavano deteriorando già da febbraio 2019, tanto che quando Agnelli chiese come vedesse il futuro lui gli disse che era tempo di cambiare. E a quel punto i rapporti sono cambiati. Il dire che non si sono lasciati tanto bene è un eufemismo. L'accostare i due mi sembra una mezza forzatura. Hanno lavorato insieme, ma poi ognuno è andato per la sua strada. Per il Milan è giusto uscire dall'equivoco dal tabù italiano".