Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, ha parlato nel suo video su 'YouTube' della situazione in casa Juventus e Milan. Il suo parere
"Per vincere devi avere una società che ti faccia vincere". Così Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, ha parlato nel suo video su 'YouTube' della situazione in casa Juventus e Milan. Ecco il suo parere: "Alcune società pensano di potere vincere con un soffio di vento, il discorso vale per la Juventus e anche per il Milan. Se prendi una bandiera del club da dirigente dev'essere competente. Mi devi dare la ciccia. Se non hai una società presente non vai da nessuna parte".
Milan, Pedullà: "Una società dev'essere presente, dev'essere pronta"
—
Il giornalista analizza in particolare anche la situazione in casa rossonera: "Il discorso vale anche per il Milan, che ha deciso di bypassare, quando doveva metterci la faccia varie volte. Non si può fare. Serve qualcuno che parli e spieghi i perché. Vince un anno, uno Scudetto, ma poi serve il resto per la continuità. Una società dev'essere presente, dev'essere pronta a tamponare. Ibrahimovic che parla, poi Furlani che parte, la proprietà non c'è. La società è troppo importante".