Secondo quanto riportato da SportMediaset, Fabio Paratici sarebbe atteso nelle prossime ore a Casa Milan: continua la caccia al DS
Che sia arrivata la svolta per la caccia al DS? Il Milan continua a sondare il terreno per occupare quel fondamentale slot mancante: il direttore sportivo. Sono stati tanti i nomi circolati in queste ultime settimane, da Berta a Modesto per citarne solo due, ma, secondo quanto riportato da SportMediaset, sembrerebbe che i rossoneri stiano accelerando su un nome in particolare.
"Atteso a Casa Milan"
—
Durante un servizio, infatti, Claudio Raimondi ha spiegato che Fabio Paratici sarebbe atteso a Casa Milan nelle prossime ore. Una svolta importante che potrebbe mettere le prime basi per quello che sarà il nuovo direttore sportivo del Diavolo. Il tutto, mentre si susseguono i rumors che vorrebbero anche Allegri come principale candidato alla panchina rossonera, un nome che, sempre secondo SportMediaset, potrebbe essere strettamente legato proprio a Paratici. Insomma, il futuro del Milan potrà trovare le sue prime pedine già nelle prossime settimane.