- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
ROME, ITALY - DECEMBER 04: Head coach of AC Milan Massimiliano Allegri reacts during the Coppa Italia match between SS Lazio and AC Milan at Olimpico Stadium on December 04, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Nella serata di ieri, il Milan di Massimiliano Allegri è stato eliminato dalla Lazio di Sarri agli ottavi di Coppa Italia. Dallo Stadio Olimpico ne sono usciti vittoriosi i biancocelesti grazie ad un gol del capitano Mattia Zaccagni. A parlare della sconfitta subita dai rossoneri è stato anche il giornalista Alfredo Pedullà, presente negli studi di Sportitalia. Ecco, di seguto, le sue parole:
Il commento di Pedullà: "Il Milan ha fatto una partita non seria nel primo tempo e infatti Allegri non era contento. Siccome le partite durano 90 minuti non posso pensare al secondo tempo ma al primo: era molto arrabbiato perché non cercavano tanto nè Saelemaekers nè Estupinan.
Ma questo è normale perché Modric non le può giocare tutte, Jashari giocava la prima partita dall'inizio dopo un luno infortunio. L'assortimento tra Jashari e Ricci è tutto da verificare. In più Leao non era punta centrale ma era defilato. Le partite serie durano 90 minuti e il primo a non essere contento era Allegri"
© RIPRODUZIONE RISERVATA