Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Pedullà: “Il grande rimpianto del Milan è Vlahovic. Rabiot …”

ULTIME MILAN NEWS

Pedullà: “Il grande rimpianto del Milan è Vlahovic. Rabiot …”

Pedullà: 'Il grande rimpianto del Milan è Vlahovic. Rabiot ...'
Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, ha parlato in particolare dell'attacco del Milan con il rimpianto Vlahovic. Ecco il suo pensiero
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Il Milan ha chiuso tante operazioni, 10 in entrata. In difesa arrivano De Winter, Terracciano, Odogu, Estupinan e Athekame. In attacco un solo colpo, ovvero quello di Nkunku. A centrocampo un vero restyling: dentro Modric, Jashari, Rabiot e Ricci. Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, ha parlato in particolare dell'attacco del Milan con il rimpianto Vlahovic. Ecco il suo pensiero su 'YouTube'.

Milan, Pedullà su Rabiot e Vlahovic

"Io penso che l'attacco del Milan non sia all'altezza degli altri. L'imprevedibilità di Leao, che dobbiamo sempre mettere in preventivo, ma al Milan manca un centravanti. Si riparte da Gimenez, dopo averlo messo in discussione, che per me non è stata una cosa bella. Nkunku è un grande talento, ma non è una prima punta vera".


Per Pedullà, il colpo mancato in questo mercato per il Milan è l'attaccante e in particolare un attaccante: Vlahovic della Juventus. Ecco il suo pensiero: "Il grande rimpianto del Milan per me è Vlahovic: non è stata sfruttata l'occasione nel mese di luglio. Per me è un grande rimpianto. Rabiot è un ottimo acquisto, Vlahovic sarebbe stato eccellente. Avrebbe dovuto sforare anche per Vlahovic, servono quelli che fanno gol".