- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - NOVEMBER 23: Head coach of AC Milan Massimiliano Allegri arrives before the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Giuseppe Meazza Stadium on November 23, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
La lotta scudetto, quest'anno più che mai, è molto 'sofferta'. Son ben quattro le squadre ad un punto e, dopo 13 giornate, ancora non si riesce ad immaginare un'ipotetica vincitrice. A parlare del tema è stato anche Federico Pastorello, noto procuratore sportivo, ai microfoni di 'TuttoMercatoWeb.com'. Ecco, di seguito, le sue parole (menzionato anche il Milan):
Chi vince lo Scudetto? "Quest'anno è particolarmente difficile e io non escludo nemmeno la Juventus di Spalletti perché è una squadra che ha grandi qualità che spiccherà il volo quando inizierà a capire ciò che il mister vuole. La Roma di Gaspefini sta proponendo un calcio importante, seppur con una rosa non completa. Quella dell'Inter per me resta la rosa migliore, il Napoli ha un grande allenatore, ha fatto un grande calciomercato ed è campione in carica.
LEGGI ANCHE: Estupinan occasione d'oro. Bartesaghi ha convinto il Milan. Contro la Lazio il terzino deve ...>>>
Il Milan con Allegri è una squadra estremamente pragmatica: non giocano il miglior calcio d'Italia, ma Allegri ha vinto tanto e sa come si vince. Sarà una battaglia: oggi una pretendente assoluta è impossibile da indicare, tutte queste hanno i loro argomenti per arrivare in fondo. Però è bello, è eccitante un campionato così perché in vetta c'è una lotta davvero serratissima".
© RIPRODUZIONE RISERVATA