Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Pastore: “La difesa del Milan è il reparto più debole, non è migliorata”

INTERVISTE

Pastore: “La difesa del Milan è il reparto più debole, non è migliorata”

Milan, Ambrosini: 'Estupinan ha avuto delle difficoltà, ma ...'
Il giornalista, Giuseppe Pastore, intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera, ha parlato delle strategie di mercato del Milan
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

Il giornalista, Giuseppe Pastore, intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera, ha parlato delle strategie di mercato del Milan. Ecco, di seguito, le sue parole:

Pastore: "Centrocampo abbondante, ma difesa ed esterni sono i punti deboli"

—  

"La difesa è il reparto più debole, non è migliorata e non sono arrivati i rinforzi promessi. Il centrocampo è persino abbondante, con 6 giocatori per 3 ruoli, ma sugli esterni il Milan è decisamente deficitario, soprattutto in un modulo come il 3-5-2, e le riserve ora sono Bartesaghi e Athekame: 0 minuti fin ora".


Ricordiamo che ill Milan è stato il protagonista indiscusso dell'ultima sessione di calciomercato estivo. Il club rossonero ha rivoluzionato la propria rosa con l'arrivo di ben dieci nuovi giocatori, per un investimento complessivo di 165 milioni di euro. Questa cifra rappresenta la spesa più alta del campionato, ma è stata quasi interamente bilanciata da cessioni, che hanno fruttato circa 169 milioni di euro.