Nel suo podcast, Rasoiate, Giuseppe Pastore ha parlato del Milan e delle parole di Zlatan Ibrahimovic riguardo Gerry Cardinale
Nel suo podcast, Rasoiate, Giuseppe Pastore ha parlato del Milan e delle parole di Zlatan Ibrahimovic riguardo Gerry Cardinale: "C'è questa lunga intervista a Zlatan Ibrahimovic, uscita in questi giorni sul mensile GQ, corredata peraltro con alcune fotografie incredibili, che mi ha fatto riflettere, soprattutto un passaggio su quello che al momento è il suo boss, come direbbe lui, Gerry Cardinale, proprietario di RedBird, di cui cui Ibrahimovic, come sappiamo, è Senior Advisor. "Gerry che mi ha portato al Milan. Alla fine mi ha dato un'opportunità a cui non potevo dire di no. Lui spinge, spinge forte, ora capisco perché ha successo, non molla mai. È il vero Wolf of Wall Strett, ottiene sempre quello che vuole". Ora non voglio mettermi a spiegare a Ibrahimovic la storia degli Stati Uniti d'America o la storia del cinema. Ma Wolf of Wall Street, Martin Scorzese, 2013, è un film che racconta la storia di Jordan Belfort".
Il giornalista ha poi continuato: "Un truffatore seriale che lungo le tre ore di film abusa di qualunque sostanza stupefacente. E alla fine viene arrestato per frode e riciclaggio di denaro e nella realtà è stato condannato a risarcire le sue vittime per un totale di 110 milioni di dollari. Vederci una qualsiasi connotazione positiva, fino addirittura a ergerlo al termine di paragone, è proprio dura. Soprattutto nemmeno molto ben augurante per il futuro professionale di Cardinale ed Ibrahimovic stesso".