- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
BERGAMO, ITALY - OCTOBER 28: Strahinja Pavlovic and Ruben Loftus-Cheek of AC Milan applauds the fans following the Serie A match between Atalanta BC and AC Milan at New Balance Arena on October 28, 2025 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Nella giornata di ieri è andata in scena la 9^ giornata di Serie A 2025-2026. Il Milan di Massimiliano Allegri, questa volta, è andato in trasferta al New Balance Stadium di Bergamo per sfidare l'Atalanta di Ivan Juric. Il match, finito 1-1 grazie ai gol di Samuele Ricci, primo in rossonero, e Ademola Lookman, ha creato diversi pensieri. Il giornalista Carlos Passerini, nel suo ultimo video sul suo canale YouTube, ha voluto spendere alcune parole a riguardo. Eco, di seguito, le sue dichiarazioni:
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, un bomber dalla Francia o dalla Germania al posto del 'Bebote' che non segna
"Il Milan rallenta ancora e perde contatto dalla vetta: per questo motivo, i rossoneri fanno bene ora a mettere da parte i sogni tricolori e a pensare alla realtà, cioè al fatto che quel ritmo da primi della classe, con tutte le assenze che iniziano a presentare il conto, non è facile da tenere. Però, a differenza del pari con il Pisa, il punto a Bergamo è uno da tenersi stretti. Questo è un pari che tutto sommato, per come si era messo ad un certo punto, il Milan fa bene a tenersi stretti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA