Intervenuto ai microfoni di Maracanà, trasmissione di TMW Radio, l'ex calciatore Massimo Orlando ha parlato di Yacine Adli
Intervenuto ai microfoni di Maracanà, trasmissione di TMW Radio, l'ex calciatore Massimo Orlando ha parlato di Yacine Adli, centrocampista, ancora per poco, del Milan con un passato in prestito alla Fiorentina. Ecco, di seguito, le sue parole:
Orlando: "Adli? Tutti pensavamo che Pioli ci puntasse. Farlo partire..."
—
Se per la Fiorentina era meglio confermare Adli: "Tutti pensavamo che Pioli ci puntasse, perché lo ha conosciuto. Lo scorso anno ha fatto bene, ha fatto qualche gol, poi è mancata continuità. Vedendo il centrocampo della Fiorentina, io sarei andato su Adli come regista. Evidentemente ci sono degli equilibri che non conosco. Lasciar partire uno così è un azzardo".
Su chi si aspetta un segnale di ripresa:"Inter e Fiorentina. La Fiorentina perché ci sono delle aspettative, e se perdi col Napoli hai 2 punti in 3 partite. E poi l'Inter deve dare una risposta dopo il ko contro l'Udinese. Ora deve metterci qualcosa di suo anche Chivu, che è sotto esame anche lui".
Dopo l'avventura alla Fiorentina in prestito, Yacine Adli fa ritorno a Milano, ma finisce immediatamente fuori progetto e viene relegato al Milan Futuro, squadra che milita in Serie D. Il centrocampista francese non è riuscito a convincere Massimiliano Allegri ed è ormai molto vicino all'addio.