00:32 min
PIANETAMILAN news milan interviste Fullkrug: “Felice della fiducia che mi ha dato il Milan. Mi sento bene, mi godo il momento”
INTERVISTE

Fullkrug: “Felice della fiducia che mi ha dato il Milan. Mi sento bene, mi godo il momento”

Alessia Scataglini
Alessia Scataglini
Niclas Fullkrug, nuovo attaccante del Milan proveniente in prestito dal West Ham, è stato intervistato dai microfoni di Sportmediaset

Niclas Fullkrug, nuovo attaccante del Milan proveniente in prestito dal West Ham, è stato intervistato dai microfoni di Sportmediaset. L'attaccante tedesco ah voluto rilasciare alcune dichiarazioni sulla sua nuova avventura in rossonero, per poi passare a parlare della vita in Italia. Ecco, di seguito, le sue parole:

Milan, parla Fullkrug

—  

Sulla fiducia che gli ha dato il Milan: "E' difficile da dire ma ovviamente è un momento molto speciale, sono molto felice che questo club mi ha dato la fiducia di essere considerato un buon calciatore e di poter aiutare una grande squadra come questa, perchè posso farlo e loro ci credono. L'anno scorso non è stato buono, ma ora mi sento cosi bene ad essere qui. L'energia è positiva, la mentalità è positiva. Mi godo il momento"

Sull'Italia e sulla sua nuova vita nel belpaese: "Mi piace molto la cultura dell'Italia, mi sento già a casa, è pazzesco, tutto così veloce che mi sento così bene, così a mio agio. La mia famiglia è felice, io sono felice, ci piacciono come sono le persone. Sono molto calorose, ovviamente il Milan è un club così speciale, ovunque vado ricevo un po' d'amore dai tifosi e questo rende la mia vita molto più facile"