- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
L'esultanza di Niclas Füllkrug (attaccante AC Milan) per il suo gol in Milan-Lecce 1-0 (Serie A 2025-2026) | News (Getty Images)
Niclas Fullkrug, nuovo attaccante del Milan proveniente in prestito dal West Ham, è stato intervistato dai microfoni di Sportmediaset. L'attaccante tedesco ah voluto rilasciare alcune dichiarazioni sulla sua nuova avventura in rossonero, per poi passare a parlare della vita in Italia. Ecco, di seguito, le sue parole:
Sulla fiducia che gli ha dato il Milan: "E' difficile da dire ma ovviamente è un momento molto speciale, sono molto felice che questo club mi ha dato la fiducia di essere considerato un buon calciatore e di poter aiutare una grande squadra come questa, perchè posso farlo e loro ci credono. L'anno scorso non è stato buono, ma ora mi sento cosi bene ad essere qui. L'energia è positiva, la mentalità è positiva. Mi godo il momento"
LEGGI ANCHE: Milan in prestito: Comotto illumina in Serie B, Zeroli cambia maglia e Camarda si fa male
Sull'Italia e sulla sua nuova vita nel belpaese: "Mi piace molto la cultura dell'Italia, mi sento già a casa, è pazzesco, tutto così veloce che mi sento così bene, così a mio agio. La mia famiglia è felice, io sono felice, ci piacciono come sono le persone. Sono molto calorose, ovviamente il Milan è un club così speciale, ovunque vado ricevo un po' d'amore dai tifosi e questo rende la mia vita molto più facile"
© RIPRODUZIONE RISERVATA