- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Il Milan può giocarsi lo scudetto in questa stagione? Ecco il pensiero dell'ex terzino rossonero Giuseppe Pancaro: "La variabile è il centravanti". Questa la risposta di Pancaro su se il Milan può vincere lo scudetto: "Ma Leao può risolvere i problemi dei rossoneri. Davanti a tutti c’è sempre l’Inter, poi è un campionato equilibrato".
Nella sua intervista a 'La Gazzetta dello Sport', l'ex difensore ha parlato anche di Rafael Leao nello specifico. Ecco il suo parere e come si marca il portoghese: "Stretto, duro, senza possibilità di farmi puntare. Devi giocargli attaccato alle caviglie. La sua fortuna è stata incontrare Allegri, che io conosco dai tempi in cui giocavamo a Cagliari. Lui è stato un genio nel capire che uno come Leao non deve correre all’indietro, ma fare una sola fase".
LEGGI ANCHE: Leao, i segnali di Allegri: "Io non lo trasformo". Ecco cosa serve per il passo definitivo con il Milan>>>
Queste le parole di Pancaro sul portoghese che contro la Lazio dovrebbe di nuovo partire titolare al centro dell'attacco rossonero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA