00:18 min
PIANETAMILAN news milan interviste Milan, Paganini: “Scudetto? Determinante il discorso coppe. Vedo i rossoneri leggermente avanti…”
INTERVISTE

Milan, Paganini: “Scudetto? Determinante il discorso coppe. Vedo i rossoneri leggermente avanti…”

Redazione
Il giornalista Paolo Paganini, ospite a 'Maracanà' su 'TMW Radio' ha parlato della lotta Scudetto, suggerendo il Milan come favorita. Ecco il suo pensiero

Ospite a 'Maracanà', in onda su 'TMW Radio', il giornalista Paolo Paganini ha analizzato i temi del prossimo mercato invernale, che comincerà il prossimo 2 gennaio. Non solo calciomercato, anche campo tra gli argomenti del suo intervento, con un pensiero sulla lotta Scudetto. Ecco le sue parole

'Maracanà', le parole di Paolo Paganini

—  

Cosa si aspetta dal mercato? "Ho parlato con Pierpaolo Marino, lui dice che sarà un mercato intrigante. Tutte le squadre, anche di vertice, anche se è un mercato di riparazione, interverranno. Tutte faranno qualcosa, dalla Roma alla Juve, dal Napoli al Milan. Vedremo un po' di adrenalina e clamorosi ritorni, come Zirkzee. E poi c'è anche Chiesa, oltre a Raspadori".

A chi credere di più nella corsa scudetto tra Chivu, Conte e Allegri? "Sarà determinante il discorso Coppe. In questo momento il Milan lo vedo leggermente più avanti, è come il Napoli lo scorso anno, con un grande allenatore e senza coppe. E' una mina vagante la Juve, ma per me le coppe a marzo saranno decisive".