- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan), qui durante una conferenza stampa con i rossoneri a 'Milanello' | News (Getty Images)
Archiviata la vittoria in Coppa Italia contro il Lecce di Di Francesco, alcune voci legate al mondo del calcio, come giornalisti e opinionisti tv, hanno espresso il loro pensiero sul Milan di Massimiliano Allegri, al suo secondo mandato con i rossoneri. Dopo il pessimo avvio con la Cremonese, i ragazzi di Allegri hanno iniziato a vincere, collezionando vittorie: prima il Lecce, poi il Bologna, la trasferta ad Udine ed infine di nuovo il Lecce in Coppa Italia. Un avvio di stagione molto positivo da parte degli 11 di Max. Ecco, di seguito, il pensiero di Paolo Pacchioni rilasciato ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione 'Maracanà'.
Il pensiero di Paolo Pacchioni sul Milan di Allegri: "Mi sembra un Milan più simile a quello visto nella prima Juventus. Ha avuto il vantaggio di partite bene con partite non impossibile, c'è da dirlo. Ora contro Napoli e Juve peseremo il valore vero del Milan
© RIPRODUZIONE RISERVATA