Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan interviste Orlando: “McTominay non è quello dello scorso anno, forse …”

INTERVISTE

Orlando: “McTominay non è quello dello scorso anno, forse …”

Orlando: 'McTominay non è quello dello scorso anno, forse ...'
Milan-Napoli si giocherà a centrocampo. Qual è il più forte? Il parere di Massimo Orlando, intervenuto sulle frequenze di TMW Radio
Redazione PM

Milan-Napoli sarà anche una sfida tra due ottimi reparti di centrocampo. Per entrambe le squadre la mediana è il principale punto di forza. Giocatori del calibro di Modric, Rabiot, De Bruyne e McTominay possono risultare decisivi. Quest'ultimo, però, non ha iniziato la stagione come aveva finito la scorsa. Lo ha fatto notare Massimo Orlando, intervenuto sulle frequenze di 'TMW Radio' nel corso del programma 'Maracanà'. Ecco le sue parole sui due reparti di centrocampo e sullo stato di forma dello scozzese (MVP della scorsa Serie A).

Milan-Napoli si gioca a centrocampo

—  

Quale sarà la chiave di questa partita? "Il centrocampo. Lobotka uscirà sempre su Modric per impedirgli di iniziare l'azione. Penso che sarà lì il duello. Ed è da testare la difesa, perché è la prima vera squadra forte che incontra. I cambi poi saranno importanti".


Modric-Rabiot e De Bruyne-McTominay: quale coppia preferisce? "Una bella sfida. Modric sposta tantissimo, ora sta meglio il Milan. McTominay non è quello dello scorso anno ancora, forse deve trovare le misure con De Bruyne, ma per qualità e quando stanno bene scelgo quelli del Napoli.